Loading
I Clienti della Piattaforma Adiuto sono al centro dei nostri servizi e nel post-vendita. Oggi grazie all’innovativo Helpdesk i clienti sono seguiti ancora meglio sulle diverse richieste. Attraverso sistemi specifici dei clienti (VPN) oppure con l’utilizzo di strumenti di assistenza remota, il personale Adiuto assiste e risolve le problematiche.
Helpdesk - Supporto tecnico Adiuto
Per utilizzare Helpdesk è necessario iscriversi facendo click su Iscriviti. Se l’iscrizione non andasse a buon fine perché l’e-mail è stata già usata, basta fare click su Accedi, quindi scegliere Hai dimenticato la password? per ricevere un’e-mail di istruzioni per reimpostare la password.
Nota bene: selezionare sempre il Prodotto coinvolto "Adiuto" oppure "AdiPharma" in fase di creazione di un nuovo ticket, anche per le problematiche relative alla fatturazione elettronica.
Si consiglia di prendere visione della sezione I Primi Passi per usare nel modo più efficiente il nuovo Helpdesk.