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Storica Casa di cura privata, importante punto di riferimento a livello regionale. Si distingue per la qualità delle prestazioni, la capacità professionale degli operatori, l'alto livello tecnologico delle apparecchiature e per il comfort alberghiero offerto ai clienti.
La Nostra metodologia per i Casi di Successo.
La gestione degli appuntamenti relativi ai test molecolari antigenici e sierologici e il ritiro dei referti comporta la necessità di presentarsi fisicamente presso la struttura, creando pericolo di assembramenti ed esponendo il personale amministrativo al rischio di contagio.
Il pagamento da effettuarsi al momento della prenotazione aumenta il tempo di permanenza nella struttura aumentando i rischi di contagio.
Snellire le procedure in modo efficiente e in sicurezza per i pazienti e il personale sanitario e amministrativo.
Individuazione degli ambiti di spreco sui quali efficientare i processi.
Tempo per la risoluzione degli errori di lavorazione
Produzione non necessaria o pianificazione errata
Spreco di tempo nelle fasi di processo
Allocazione non efficiente delle risorse
Piú lavoro o maggiore qualità non richiesta
Movimentazione non efficiente delle risorse
Archiviazione o Inventariato inefficiente
Movimentazione non necessaria di prodotti e materiali
Duplicazione delle informazioni
Le prenotazioni vengono gestite su canali diversi generando duplicazioni del dato
Perdita di tempo
Il processo di registrazione degli appuntamenti, pagamento delle prestazioni e ritiro dei referti comporta inefficienze e ritardi
Mobilità inutile
Costringere gli utenti a recarsi fisicamente presso la struttura per svolgere attività che possono essere eseguite da remoto
Le Soluzioni individuate, implementate e customizzate.
Con Adiuto abbiamo digitalizzato i processi di prenotazione degli appuntamenti, i relativi pagamenti e la consegna dei referti e delle fatture.
Attraverso l'utilizzo del modulo Adiuto CMS è stato creato un portale a cui i pazienti accedono dopo la registrazione e tramite il quale possono scegliere la data e l'ora di prenotazione, la prestazione ed effettuare direttamente il pagamento tramite connessione sicura al gateway di pagamento della banca.
Il sistema invia una mail di conferma dell'appuntamento e inserisce il dato in Adiuto dove viene controllato da un operatore.
Una volta effettuato l'esame il sistema invia una mail di avviso al paziente che il referto e la fattura sono disponibili nella sua area riservata.
Reparto accettazione
Reparo amministrativo
Laboratorio analisi
Pazienti
Il progetto prevede l'utilizzo di Adiuto e del Modulo CMS per gestire on line il processo di prenotazione degli appuntamenti attraverso un calendario automatico che visualizza gli orari e le date disponibili per ogni tipologia di prestazione. Il processo prevede la possibilità di pagare direttamente on line la prestazione mediante carta di credito.
I dati di pagamento sono passati al gestionale per l'emissione automatica della fattura.
Lista sintetica dei pricipali vantaggi emersi della soluzione Adiuto presentata.
Le Soluzioni tecnologiche e metodologiche per ogni processo critico.
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