Loading
La Piattaforma, grazie al suo Sistema di Workflow, permette di gestire tutti i processi e legarli a qualunque Informazione, Contenuto, Documento presente in azienda.
Documenti destrutturati
Contenuti
La maggior parte dei contenuti aziendali, se non gestiti, vengono persi. Il Valore delle informazioni risiede nei contenuti destrutturati.
Documenti strutturati
Documenti
Il 30% delle informazioni aziendali passa dai documenti strutturati, diventa importante saperli digitalizzare, organizzare e condividere.
Tutta la conoscenza, i documenti, i file diventano informazioni sempre più destrutturate che necessitano di dover essere dominate, gestite e inserite nei processi decisionali che vedono gli stakeholder sempre più integrati.
Gli Strumenti e le Metodologie che vengono utilizzati nella piattaforma di gestione dei contenuti permettono alle imprese e organizzazioni di sviluppare Strategie di mercato, supportano il Change Management e liberano nuovo Knowledge Management.
Attraverso tale approccio, le imprese riescono a sviluppare nuovi sistemi di comunicazione interna ed esterna, di gestione dei contenuti di relazione con gli stakeholder e di condivisione attraverso tutta l’organizzazione. Passare da una logica di Documenti ad una di Contenuti per sviluppare le Relazioni con tutti gli interlocutori rappresenta la nuova idea, anzi il nuovo Concept per l’impresa e per l’organizzazione che fa dello Stakeholder Engagement la propria Mission perseguendo una Vision di Sostenibilità.
La piattaforma Adiuto rappresenta una valida risposta al mercato e lo strumento necessario per superare l’attuale contingenza economica negativa grazie a un approccio di sostenibilità e di supporto alla resilienza attraverso la proposizione di nuove opportunità di sviluppo per i propri stakeholder di riferimento.
Gestione dei Documenti e dei Contenuti
Gestione dei Processi Documentali e portalizzazione dei contenuti
Gestione dei processi di qualità e compliance in modalità tailored
Gestione delle non conformità
Firme Digitali, grafometriche
Fatturazione elettronica B2B
Workflow approvativi
Fascicoli digitali
Conservazione sostitutiva a norma
Integrazioni con i gestionali più diffusi
Integrazione con il mondo Microsoft Office e altro