Loading
Le competenze interne permetteranno un aggiornamento interno ed esterno sui temi della Qualità. I processi e la loro standardizzazione rappresentano un driver importante per il business del WorkFlow Management Adiuto.
Attraverso le competenze sulla Qualità pensiamo di sviluppare opportunità su aziende che necessitano di rendere conformi i loro processi attraverso l’innovazione digitale.
Con la strategia il TQM non è più un mero aspetto tecnico ma diventa un concetto strategico più ampio di qualità totale che coinvolge sia i beni che servizi, sia i processi produttivi, la distribuzione e l’organizzazione.
All’organizzazione che decida di adottarlo, il TQM impone il mantenimento di questo standard qualitativo in tutti gli aspetti del lavoro. Questo comporta che i difetti e sprechi vengano ridotti fino a essere eliminati. La piattaforma Adiuto con le sue molteplici capacità applicative rappresenta uno strumento prima e una soluzione dopo per mantenere il sistema di TQM al livello desiderato con costi monitorati e ridotti rispetto a una gestione non digitale dei processi.
Adiuto si proietta nel mercato della qualità con ottime referenze in ambiti normati quali il Farmaceutico e deve capitalizzare esperienze, risorse e competenze riversandole sul mercato delle imprese che adottano un sistema di TQM.