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Sanità

Negli ultimi anni il comparto sanitario ha dovuto cogliere la sfida di dover rendere più efficienti i propri processi sia per organizzare al meglio tempi e costi del personale, sia per dare una risposta sempre più in linea con gli standard della qualità e  verso le esigenze del paziente. Il contrarsi delle disponibilità economiche e finanziarie della Sanità pubblica e l’introduzione di un sistema di copertura sanitaria privata rappresentata dalle compagnie assicurative, ha messo il mondo delle Cliniche e Ospedali di fronte a nuove sfide soprattutto in ambito organizzativo e amministrativo. In un contesto come questo, diventa indispensabile l’adozione consapevole di soluzioni che consentano di dematerializzare il più possibile sia i documenti (che già caratterizzano pesantemente questo comparto operativo) sia digitalizzare i processi che coinvolgono strutture e persone sia interne che esterne.

Nel mondo sanitario diventa vitale introdurre sistemi che consentano a tutti gli attori in gioco di accedere in tempo reale a tutte le informazioni che permettano alla struttura di prendere le decisioni adeguate o conformarsi alla migliore risposta da dare al paziente o stakeholder.

Il Valore Aggiunto di Adiuto

Processi gestiti, soluzioni a valore e nuovi processi digitali in evidenza

Novità: soluzioni in evidenza

Sanità

Digital Patient Experience Management

Soluzione "Gestione end-to-end del paziente: dall'accettazione alla dimissione passando per esami e interventi"

Programmazione ricoveri, personale sanitario (blocco operatorio, infermieri), fatturazione, ufficio cassa, reclami, recupero crediti, qualità, enti e assicurazioni.

Gestione digitale del fascicolo paziente, il tool elimina gli sprechi dovuti al trasferimento dei documenti tra i vari uffici, ha cancellato tutti gli inefficienze dovute a dati errati, ha attivato un meccanismo di controllo del credito automatico che precedentemente veniva svolto manualmente dagli opertatori, con avvisi e aggiornamenti automatici.

Casi di Successo

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