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Clinica privata specialistica moderna e all’avanguardia che ha come mission la riabilitazione e l'assistenza a lungo termine di pazienti psichiatrici e dei disabili non curabili a domicilio, trattando nella sua totalità il deficit psicofisico in regime residenziale. L'obiettivo è la riabilitazione del paziente, per un possibile reinserimento nella vita sociale.
La Nostra metodologia per i Casi di Successo.
Rischio di perdita documenti sensibili
La gestione cartacea dei documenti non consente di trattare in modo efficiente e con la riservatezza necessaria i dati dei pazienti.
Non tracciabilità delle operazioni
La gestione attuale non assicura che i documenti vengano gestiti solo da chi ne ha le opportune autorizzazioni.
Customer care
Offrire ai clienti un servizio più efficiente per distinguersi da strutture analoghe aumentando potenzialmente il numero di clienti.
Individuazione degli ambiti di spreco sui quali efficientare i processi.
Tempo per la risoluzione degli errori di lavorazione
Produzione non necessaria o pianificazione errata
Spreco di tempo nelle fasi di processo
Allocazione non efficiente delle risorse
Piú lavoro o maggiore qualità non richiesta
Movimentazione non efficiente delle risorse
Archiviazione o Inventariato inefficiente
Movimentazione non necessaria di prodotti e materiali
La gestione cartacea dei documenti comporta lunghi tempi per il reperimento delle informazioni. La metadatazione avanzata di Adiuto consente la ricerca e il recupero delle informazioni in maniera estremamente rapida.
L'attuale sistema di scambio dei documenti tramite posta elettronica obbliga gli operatori all'invio di un considerevole numero di mail. Tramite la cartella digitale gestita da Adiuto la condivisione dei documenti elimina i processi di manuali d'invio.
L'attuale sistema per la gestione dei documenti comporta il rischio duplicazione o smarrimento delle informazioni. La gestione digitale centralizzata e la classificazione univoca dei documenti realizzata tramite Adiuto elimina il rischio di errori e duplicazioni.
I documenti sparsi tra i vari reparti obbligano il personale a continui e lunghi spostamenti. L'accesso condiviso ai documenti permette a ogni reparto di avere la disponibilità della documentazione necessaria direttamente dalle proprie postazioni.
Le Soluzioni individuate, implementate e customizzate.
Gestione della cartella clinica, degli approvvigionamenti magazzino della farmacia, degli adempimenti amministrativi e del personale esterno.
Tramite specifico workflow viene compilato un form per la richiesta ricovero che coinvolge i reparti e lo staff medico attraverso notifiche e richieste d’inserimento documenti. Segue la compilazione della “Cartella clinica digitale” con famiglie di dettaglio. Ogni volta che viene inserita in cartella clinica una terapia si attiva un workflow che richiede l’approvvigionamento e/o le attività specialistiche con il coinvolgimento di strutture esterne. L’amministrazione attraverso specifiche query divide le rette per le richieste rimborsi all’ente regionale.
Il personale ufficio ricoveri, lo staff medico, il personale amministrativo e il personale magazzino farmacia.
La gestione dei ricoveri e della cartella clinica in maniera nativamente digitale elimina la necessità di conservare una grande quantità di carta dato che molti ricoveri possono durare anche 40 anni.
L'utilizzo di specifici workflow permettono la gestione efficiente degli approvvigionamenti del magazzino della farmacia, dei documenti amministrativi e del personale esterno.
Lista sintetica dei pricipali vantaggi emersi della soluzione Adiuto presentata.
Le Soluzioni tecnologiche e metodologiche per ogni processo critico.
Aree Applicative delle soluzioni per la Gestione dei Processi.
Processi standard, attività normate, controlli e ispezioni: la qualità digitale secondo Adiuto
Leggi di piúAFC come componente della catena del valore per la semplificazione e il supporto al business
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