Loading
Adiuto entra a far parte del Gruppo Bluenext, realtà italiana leader nel settore del software gestionale per professionisti e imprese.
L’operazione, ultima in ordine cronologico di una serie di recenti acquisizioni, consentirà di ampliare l’offerta, generare sinergie e consolidare la presenza di Bluenext sul mercato.
Con oltre 15.000 clienti e oltre 35 anni di esperienza, Bluenext nasce per affrontare le sfide della modernità e si pone l’ambizioso obiettivo di raggiungere la posizione di leadership nel proprio mercato. Oltre 150 persone lavorano in Bluenext e servono i propri clienti con professionalità, integrità e passione, fornendo loro soluzioni semplici per consentirgli di gestire con efficacia il proprio business.
Grazie alla recente acquisizione, Adiuto si consolida e si pone a un livello d’offerta migliore di quello dei propri competitor.
I software di Gestione Documentale (DMS) e di Gestione dei Processi (BPM) e i sistemi di Gestione della Qualità (QMS), tra cui le soluzioni verticali per il mercato Life Science e Pharma, rappresentano gli elementi vincenti dell’offerta Adiuto e saranno l’oggetto di investimenti e potenziamento nei prossimi anni.
Giunta alla sua terza edizione B.T. Expo Shomed si conferma come il solo evento profe...
Scopri di piúIl 18 e 19 ottobre 2023 vi aspettiamo a SMAU Milano, presso Fiera Milano City, MiCo, ...
Scopri di piúSono aperte le iscrizioni al nuovo Percorso di formazione tecnica riservato ai Partne...
Scopri di piú